L'autobus turistico di Malta è il modo perfetto per conoscere i principali punti d'interesse dell'isola. Con il biglietto di 1 o 2 giorni del bus panoramico, scoprirete questo gioiello del Mediterraneo da un punto di vista differente.
Percorsi e fermate
L'autobus turistico di Malta esegue 2 percorsi con 39 fermate. Nel tragitto potrete ascoltare i commenti in italiano sui luoghi del percorso.
Il percorso nord attraversa i luoghi della parte settentrionale dell'isola, l'itinerario ovest passa per Silema, Mosta, Ta Qali, Mdina e Rabat. Nel percorso sud, raggiungerete La Valeta e le famose Tre Città: Cospicua, Senglea e Vittoriosa. Potrete visitare anche i Templi di Tarxien e la Grotta Azzurra.
Cliccando sul seguente link, potrete consultare i percorsi e le fermate del bus:
Come funziona?
Il biglietto dell'autobus turistico di Malta è valido durante 1 o 2 giorni. Nel tempo della sua validità, potrete salire e scendere quando vorrete dagli autobus.
Nell'eseguire la prenotazione bisogna scegliere un giorno d'inizio, ma in realtà potrete utilizzare il servizio nei 12 mesi successivi alla data indicata. Dopo aver prenotato, vi invieremo un'email con il voucher, che dovrete consegnare sul primo autobus su cui salirete.
Orari e frequenza
- Percorso nord: partenze dal lunedì alla domenica, tra le 8.00 e le 14.30 ogni 60 minuti.
- Percorso sud: partenze dal lunedì alla domenica tra le 9.25 e le 15.50 ogni 60 minuti.
È possibile consultare gli orari di ogni percorso a questo link.
Leggi la descrizione completa